F.a.t. ecologia
Inaugurazione impianto
INIZIATIVA
Daiki Group è lieta di presentare l’inaugurazione dell’impianto F.A.T Futuro Ambiente e Territorio, serata organizzata dalla Daiki Conuslting, coinvolta nell’aspetto organizzativo e di comunicazione.
L’evento si è svolto in via eccezionale all’interno del complesso, dove gli ospiti sono stati ricevuti nella parte esterna per un caloroso benvenuto, sorseggiando un prosecco e degustando l’aperitivo.
Successivamente all’interno si è potuto, con grande stupore, osservare il percorso della mostra allestita grazie a delle opere d’arte ricreate con ogni materiale che lavora l’impianto.
Raggiungere l’eccellenza nelle operazioni di smaltimento rifiuti quotidiane è il nostro obiettivo. Puntiamo a lavorare a regola d’arte. Grazie a questo impianto possiamo adoperarci ancora di più per trasformare al meglio i rifiuti in risorse, la nostra arte.
Per accompagnare e allietare la serata degli ospiti abbiamo scelto un terzetto composto da violino, sax e chitarra, il tutto accompagnato da buon cibo.
MISSION DELL'EVENTO
La mission dell’evento è stata quella di comunicare il nostro messaggio: i rifiuti non sono uno scarto ma nuove risorse a disposizione. Puntiamo a eliminare quel pregiudizio, rendendo i materiali di recupero una possibilità per tutti di sostenibilità. Questo perché un rifiuto non è altro che un bene, che si utilizzava e ora non si utilizza più. Ma da esso si generano altri bene e cosi si avvia un percorso di economia circolare, dove tutti gli scarti diventano risorse per le aziende.